CHI SIAMO
Il nostro studio
Lo studio opera dal 1997 a Roma gestito dal Dott. Luciano Bravi, medico odontoiatra laureato a Tor vergata in Chirurgia e protesi dentaria specializzato in implantologia e ortodonzia.
3
Medici specializzati
3
Postazioni
23
Dal 1997
650
Clienti soddisfatti
Cosa si esegue nello studio:
Esami radiologici in digitale (Tac cone beam rx endorale e ortopantopografia con scansioni in 3D ad alta risoluzione con tempo massimo di 10-15 secondi a bassa esposizione di radiazioni ridotte dell’ 80% rispetto alle vecchie tecniche) adatti anche in età pediatrica.
Prestazioni offerte:
Igiene (ablazione) e profilassi, sbiancamento dentale con terapia laser, trattamenti parandontali, conservativa (in composito/in amalgama), pedodonzia, endodonzia, chirurgia cavo orale, chirurgia implantare e rigenerazione ossea, protesi, gnatologia, ortodonzia intercettiva mobile, fissa e invisibile.
Metodi di sterilizzazione:
Si attuano metodiche di sani-disinfezione e sterilizzazione ai massimi livelli ad oggetti attuabili. Strumentazione totalmente sterile e ambienti sanificati.
Sterilizzazione tramite autoclave conforme alle caratteristiche richieste per interventi e attività medico-operatorie e odontoiatriche effettuando le registrazioni di controllo delle operazioni compiute.
Laboratorio odontotecnico adiacente:
Testo testo testo testo testo testo testo testo testo testo
Gestione dei servizi:
Prima visita gratuita preventivi inclusi ,richiami ablazioni tartaro semestrali, possibilità di parcheggio in prossimità della metro, Pagamenti personalizzati, finanziamenti tasso 0.
Si garantiscono spiegazioni chiare e comprensibili riguardo la diagnosi, motivando minuziosamente la necessità di eventuali ulteriori accertamenti o interventi, illustrando nel contempo i vantaggi, gli svantaggi e i rischi sia delle misure proposte che delle alternative, ove possibile. La sottoscrizione di un consenso informato e’ quindi presupposto fondamentale per poter espletare ogni intervento. In conformità al D. Lgs. 196/03, il personale dello studio è tenuto alla tutela dei dati sanitari del paziente, garantita inoltre del segreto professionale.
Al fine di garantire a tutti i Pazienti un servizio ottimale, lo Studio richiede di avvisare con un preavviso di almeno 24 ore in caso di impossibilità a mantenere un appuntamento.